Non solo cibo, ma anche materiale elettrico fra i must italiani nel mondo, sempre più negli ultimi anni. Il Made in Italy domina con la qualità, le prestazioni al top, l’attenzione ai dettagli.
Nell’area dei prodotti elettrici e tecnologici, l’Italia è vista a un livello estremamente elevato in tutto il mondo. I marchi famosi in tutte le nazioni, che Del Piano Elettrico Shop Online ovviamente ha nel suo store, sono conosciuti a ogni livello, proprio per l’ottima fattura del materiale elettrico in vendita.

Vimar al top, premiata in Olanda

La Vimar è stata premiata con il DAME Design Award 2018, che premia l’eccellenza nelle applicazioni del settore nautico. Fra i motivi del premio i prodotti Eikon Tactil, soluzione tecnologica che permette di gestire ogni funzione nella nautica. L’azienda è stata premiata per stile, funzionalità e design.

La motivazione al premio da parte dei giudici internazionali mette in risalto le categorie “interior equipment, furnishings, materials and elettrical fittings used in cabins” e ne esalta lo stile semplice, personalizzabile e molto elegante, un deciso passo avanti in ambito interior design.
Sempre la stessa azienda Vimar, poco tempo fa, si era assicurata un altro importante premio internazionale, l’Iconic Awards del German Design Council, un altro riconoscimento al design e architettura d’interni.

BTicino non da meno, estetica premiata

La famosa BTicino non è da meno, e vince nel 2017 il premio IF Design Award, che nella categoria Building Technology premia il termostato Smarther. Il sistema garantisce una perfetta funzionalità tecnologica, con il controllo della temperatura nei locali a partire da un semplice smartphone connesso, come nelle normali realizzazioni domotiche, mantenendo un forte orientamento al design italiano.
L’azienda ha sempre mantenuto un orientamento di classe nei suoi prodotti, fin dagli anni ottanta quando ancora placche e pulsanti erano disegnati da Giugiaro. Negli ultimi anni il capo designer della BTicino è Marco Fossati, che non ha modificato l’orientamento e la filosofia aziendale.

Key Automation: cancelli elettrici e garden design

Key Automation è una azienda giovane ed escusivamente italiana. I suoi prodotti più noti sono legati all’automazione per cancelli, ma anche l’apertura automatica di porte per rimesse auto, barriere e porte automatiche.
La Key Automation non solo risolve i problemi che riguardano il movimento di persone e cose, ma rende normali accessori per l’illuminazione di aree esterne e giardini un vero e proprio oggetto particolare d’arredo.
Del Piano Elettrico collabora da tempo con la Key, e i risultati sono perfetti sia per l’utente finale che per l’installatore, certi – entrambi – di avere fra le mani un prodotto robusto e sicuro, che porta soddisfazione certa. Clicca QUI per andare allo shop Del Piano Elettrico cn i prodotti Key Automation.

× Contattaci subito con Whatsapp