scheda-elettronica-automazione-zbx6-cameUn prodotto molto noto e acquistato dal nostro shop Del Piano Elettrico è la scheda di ricambio ZBX6 Came (clicca qui per aprire la pagina dello Shop). I motivi per cui installatori professionisti e privati con hobby del fai da te scelgono Del Piano Elettrico Shop sono molti. Prima di tutto la provenienza originale del ricambio della scheda Came, l’assistenza sempre presente della Del Piano Elettrico, e – non ultimo – il prezzo davvero conveniente.
E’ sufficiente fare un piccolo test online, anche solamente sui siti web più importanti e diffusi per il commercio elettronico online. Provate a cercare la scheda Came ZBX6 su Amazon, oppure su eBay. E ne abbiamo citati solo un paio, ma sapete benissimo quanto sia facile arrivare a ecommerce online noti e meno noti. Potrete vedere da soli che il prezzo Del Piano Elettrico dei Fratelli Del Piano non ha concorrenti. Guardate bene le spese accessorie -però –  come anche l’IVA: attenzione ai furbi!

Assistenza Scheda Came ZBX6 – Del Piano Elettrico HotLine

Prima di tutto il problema sull’installazione e configurazione di queste schede di ricambio è rappresentato dalla assistenza. Una volta arrivato a casa il pezzo di ricambio, è facile che le istruzioni, ammesso ci siano, abbiano una lingua sconosciuta, e siano quindi indecifrabili.
Un piccolo errore nel collegamento dei morsetti e la scheda si può danneggiare molto velocemente, e definitivamente.
Non è così con Del Piano Elettrico, vi sarà sufficiente una telefonata a uno dei numeri telefonici, Whatsapp, email, per avere tutte le indicazioni necessarie. Clicca QUI per un link veloce alla pagina contatti.
E – per questo servizio 24/7 – nessuno chiede un euro in più. Provate a montarla da soli, con le istruzioni in cinese o in tedesco, poi ci farete sapere.

Prezzo della Scheda Came ZBX6

Non c’è dubbio che il prezzo – in questo caso della scheda Came ZBX-6 – sia fra i più bassi sul mercato. Non commettete l’errore di non calcolare le spese di spedizione o l’IVA. Troppo spesso sono costi che saltano fuori all’ultimo secondo, quando state per chiudere il carrello ed effettuare il checkout. Su Del Piano Elettrico i costi sono trasparenti dall’inizio.
Ecco qui inoltre alcuni dettagli a uso dei nostri clienti, ma vi rimandiamo decisamente a un contatto diretto con la Del Piano, prima di installare o pensare di sostituire la scheda che avete già sul vostro automatismo.

Ricordate poi che sono ancora valide le nostre offerte di Natale, per un regalo originale e unico, se non avete ancora pensato a tutti, in famiglia e fra gli amici.

Descrizione della Scheda Came ZBX6

La scheda comando ZBX6 è adatta al comando di automazioni scorrevoli alimentate a 230V monofase della serie BX-A o BX-B.
La scheda deve essere inserita e fissata nel contenitore porta scheda del motoriduttore, e alimentata con una tensione di 230V direttamente sui morsetti L1 e L2. La scheda Came ZBX-6 è protetta con fusibili da 5A in ingresso. I dispositivi di comando a bassa tensione – 24V – sono invece protetti con un fusibile da 1A.
La potenza complessiva degli accessori alimentati a 24V non deve superare i 20W. Il tempo lavoro è fisso a 80 secondi.

Sicurezza della Scheda Came ZBX6

Le fotocellule possono essere connesse alla scheda e predisposte per diverse attività.

Riapertura in fase di chiusura

Le fotocellule – se rilevano un ostacolo durante la chiusura del cancello, provocano una inversione di marcia fino alla completa riapertura.

Stop totale

E’ possibile l’arresto del cancello, che esclude completamente il ciclo di chiusura automatica. Per la ripresa del movimento, è necessario agire sulla pulsantiera o sul radiocomando del cancello.

Funzioni accessorie – Chiusura automatica

Il temporizzatore autoalimentato permette la chiusura o apertura automatica. Il tempo è naturalmente regolabile, ed è subordinato all’intervento di eventuali accessori per la sicurezza come quelli visti prima. Si auto esclude in caso di mancanza di energia elettica o del comando di stop.

Funzioni accessorie – Funzionamento con Uomo Presente

Il funzionamento dipende dalla rpesssione del pulsante ed esclude completamente le funzioni del radiocomando

Attenzione: in caso di intervento sui componenti togliere completamente l’energia elettrica a tutti i sistemi collegati.

E non dimenticate le altre offerte Last Second e Last Minute di Del Piano Elettrico (clicca qui)

Contattaci subito con Whatsapp